Richieste di preghiera

Non siate in ansietà per cosa alcuna, ma in ogni cosa le vostre richieste siano rese note a Dio mediante preghiera e supplica, con ringraziamento. (Filippesi 4:6)

Se ti trovi in questa pagina, forse desideri supporto nella preghiera. Forse sei stanco o affaticato. Forse sfiduciato.

Sappi che la nostra preghiera non ha niente di speciale. Inviarci la tua richiesta non attiva alcun meccanismo sovrannaturale. Semplicemente potrai contare su questo: un gruppo di credenti se ne prenderà carico e la presenterà davanti al nostro Signore Gesù Cristo di pari consentimento – come insegna la scrittura – e credendo fermamente nell’onnipotenza e nella fedeltà di Dio verso il suo popolo.

COME PRESENTARE LA TUA RICHIESTA
Ti offriamo due modi. Il primo, più rapido e immediato. Commenta in fondo alla pagina spiegandoci la natura della tua richiesta e noi prenderemo nota. Sappi che la richiesta, in questo caso, sarà pubblica e visibile a tutti i visitatori del sito.
Se preferisci mantenere riservatezza, invece, ti invitiamo a scriverci a richieste@movimentocristianobethel.it (oppure clicca qui) e raccontaci ciò che vuoi. Dio conosce ciò che c’è dentro al tuo cuore, anche se preferisci tenerlo per te.

COME PREGHEREMO
Ogni martedì la chiesa Movimento cristiano Bethel di Ardore (RC) si riunisce alle 19.30 in un locale a Sant’Ilario dello Jonio per un incontro di preghiera. Elencheremo le richieste pervenute dal lunedì alla domenica della settimana precedente e le presenteremo insieme al nostro Signore.

 Ancora io vi dico che, se due di voi si accordano sulla terra per domandare qualunque cosa, questa sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro. (Matteo 18:19-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.